prima di death note c'era....

« Older   Newer »
  Share  
eru-chan
view post Posted on 14/9/2007, 12:49




salve!prima di death note..takeshi obata aveva creato un altro la voro ..il suo "primo" lavoro pubblicato almeno i italia.Stò parlando di hikaru no go, la storia di uno spirito di 2000 anni fà che entra nel corpo di un ragazzino dei giorni nostri con l'obiettivo di raggiungere la perfezione nel go (gioco tradizionale giapponese)sennò nn riuscirebbe a raggiungere il nirvana.Ai primi numeri nessuno si immaginerebbe che sia opera di obata ..i disegni sono molto lontani da quelli attuali ma già dal numero 10 si intravede somiglianza fino ad arrivare agli ultimi numeri publicati (15-16)dove le differenze sono molto assottigliate.ho tutti i numeri usciti e devo dire che come storia è interessante anche se è completamente un altro pianeta da quella di death note.Questo è stato il manga che ha permesso a il Maestro Obata di perfezzionarsi nel disegno e di realizzare death note con grafica eccezionale fin dai primi numeri.
è tutto
:ops:
 
Top
†L†
view post Posted on 12/12/2007, 23:39




Non ne ho mai sentito parlare ma dalla trama che hai descrito sembra interessante ^^ Grazie per le informazioni cercherò qualche informazione in più XD
 
Top
Lu_Megghiu
view post Posted on 13/12/2007, 13:50




Neanch'io ne ho mai sentito parlare... ma sono curioso di leggere i manga... proverò a trovarli.. e magari riusciamo pure a postarli in questo forum^^
 
Top
-Kisuke-
view post Posted on 1/1/2008, 14:09




La storia dello spirito che entra nel corpo di un ragazzino viene usata ormai in quasi tutti i manga... basti pensare a Naruto
 
Top
mega-lollo
view post Posted on 27/3/2008, 14:09




-kusuke- forse hai ragione ma la storia è COMPLETAMENTE DIVERSA!
 
Top
-Kisuke-
view post Posted on 29/3/2008, 23:54




Sì non volevo dire che la storia è simile, ma solo che l'elemento dello spirito incarnato in una persona è un classico dei manga.
 
Top
Laila1987
view post Posted on 21/4/2008, 16:42




A me piace tantissimo!!! All'inizio non mi entusiasmava particolarmente l'idea di un manga sul go, ma leggendolo mi ha decisamante conquistata! Purtroppo però mi mancano il 13 e il 14 che ormai sono introvabili... sigh!
 
Top
6 replies since 14/9/2007, 12:49   452 views
  Share