gadgets

« Older   Newer »
  Share  
zaphira_89
icon10  view post Posted on 24/1/2008, 13:28




Salve ragazzi! ^_^
Mi è venuto in mente che in questa sezione si potesse affrontare anche l'argomento "gadgets" :misa1:
Ho trovato delle cose veramente carine... ne posto alcune ...cosi se qualcuno ne dovesse trovare altre (possibilmente acquistabili in italia )le puo aggiungere qui e poi fornire informazioni se qualcuno ne fosse interessato...
Beh che ne dite, vi sembra una buona idea ? :rolleyes: :misa2:

image
image
image
image
image
 
Top
-Kisuke-
view post Posted on 25/1/2008, 20:45




Bella idea! Appena trovo qualcosa di carino lo posto XD
 
Top
zaphira_89
view post Posted on 25/1/2008, 22:02




mamma mia io ho trovato delle cose stupende!!! :o: una borsa che nn ti dico :o: infatti te la posto .... :D :P haha
image
per nn parlare di questi...
image
image
e poi questa... fikissima :wub:
image
uffa è solo che io mi fido poco delle cose comprate via internet.....voi?
 
Top
Shadow Matrix
view post Posted on 17/2/2008, 16:57




io ho un death note la riproduzione dell quaderno e fatta benissimo con copertina in pelle e tutte le regole e poi una staua di ryuk alta 25 centimetri
 
Top
†Mikami Teru†
view post Posted on 19/2/2008, 16:30




Io ho tante cose di Death Note..2 portafogli XD di cui uno c'è la foto sopra, il death note in pelle, i cd cn le colonne sonore, un portachiavi, una collana a forma di death note, un poster e un pupazzo caricaturale di Light.
 
Top
zaphira_89
view post Posted on 27/2/2008, 20:36




azz :o: ma dove le trovate tutte ste cose???? :o: :o: :o: io ho trovato un negozio di fumetti che qualcosina la vende <_< la cravatta :wub: qualche pupazzo e portachiavi e una borsa fantastica ma nn ha nulla di piu :cry: :cry: :cry: uffi :cry: :cry: e poi io le cose su ebay nn le so comprare :wacko: (sono un disastro haha :P ) lo voglio anche io il quaderno uffiiiii :dann: :cry:
 
Top
Laila1987
view post Posted on 22/4/2008, 14:04




Guardate questa, non è carinissima?
 
Top
6 replies since 24/1/2008, 13:28   501 views
  Share