Le antenne di Radio Maria

« Older   Newer »
  Share  
Lu_Megghiu
view post Posted on 12/12/2007, 17:40




Le antenne di radio Maria portano un cinismo vaticano e orribile. Non solo la pedofilia
Ce un inquinamento di cui poco si parla ma che porta cancro e leucemia, quello elettromagnetico.
In ogni citta sono posti ovunque, senza il consenso dei cittadini, piccoli ripetitori per cellulari fitti e malefici, soprattutto dopo che i cellulari sono stati dotati di video, che richiede una stabilita maggiore dell’immagine.
Ma a Roma ce un’altra fonte pericolosissima di inquinamento: le antenne della radio vaticana.
Ovunque voi siate in Italia potete avere una ricezione debolissima e perdere GR Parlamento o radio radicale o Sole 24 ore, ma capterete sempre le tre frequenze di Radio Maria con i canti di chiesa, la rassegna stampa di Padre Livio e la cronaca del Papa.
Queste antenne sono le piu potenti del mondo e raggiungono: tutto il mondo.
Ma seminano morte.
La legge Ronchi, molto blanda, stabilì una soglia massima di 6 Volt/metro, ma le antenne del Vaticano arrivano al triplo e colpiscono con un messaggio altamente contaminante case, asili, scuole, ospedali.. per un raggio di 4 km, soprattutto di notte quando irradiano oltre oceano.
Ma Radio Maria se ne frega e rifiuta di moderarle, rifiuta di sottostare alle leggi dello Stato italiano che per il Vaticano non valgono, in base all’extraterritorialità. Per questo 30.000 persone sono sottoposte a un contagio mortale.
A Cesano le frequenze mandano in tilt gli strumenti diagnostici dell’ospedale e impediscono perfino un EEG. Addirittura non si vede la tv, ma si sente Radio Maria.
Lì si muore di tumore il 30% di piu che nel resto del paese. Nel ‘96 un solo dottore ha avuto 33 casi. Radio Maria produce allegramente un cimitero elettromagnetico ma non demorde. Malattie e morti non la interessano. Casi di tumore in ogni casa, insonnie, cefalee, disturbi della memoria, spossatezze.
Sono stati iniziati processi, ma lo Stato Italiano e sempre stato molto debole con questo piccolo potentissimo Stato, che è la Santa Romana Chiesa(santa?!?), che si innesta come un pericoloso parassita nel corpo del paese.
E lo Stato aggiunge all’incoscienza altra incoscienza, perche a Cesano si continua a dare licenze edilizie, tanto piu in quest’area … la metropolitana leggera.
Il Vaticano nega che l’elettrosmog sia nocivo. Come negò, 4 secoli fa, che il Sole fosse al centro del nostro sistema .
Ma i bambini non lo sanno che l’elettrosmog non fa morire, come dice Padre Matis.
E intanto muoiono lo stesso. C’è un fatto divertente in tutto questo che la Chiesa ha posto le sue potentissime antenne al confine del suo Stato ( ma comunque all’interno ) in questo modo lei non ne risente ma i paesi romani confinanti come Cesano sono colpiti ogni anno da tantissimi casi di tumori… Come al solito hanno insabbiato tutto e si sono parati il culo… Questa è la nostra Chiesa...
Ma dico si può??
 
Top
r94
view post Posted on 24/6/2010, 21:44




Sì vabbè, "ce un inquinamento" :P. Comunque hai ragione, è una cosa vergognosa.
 
Top
1 replies since 12/12/2007, 17:40   2874 views
  Share